TOYOTA C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend Cuneo 23400.00 €

Data di pubblicazione: Marzo 6, 2024
  • Luogo: Cuneo, Cuneo, Italia

Descrizione

TOYOTA C-HR 1.8H TREND IN ECCELLENTI CONDIZIONI , NON FUMATORE , UNICO PROPRIETARIO , IMMATRICOLATA IL
Toyota Approved ti consente di vivere l'esperienza di acquisto di un'auto Toyota usata con la stessa piacevole e rassicurante sensazione di acquistare una vettura nuova. Ecco perché Toyota ha pensato a Toyota Approved, il nuovo programma di certificazione delle auto usate Toyota per darti la massima tranquillità, sempre, dandoti una copertura di GARANZIA FINO A 15 ANNI E **********KM facendo la regolare manutenzione presso la rete TOYOTA.

Toyota Financial Services ti permette di usufruire per le vetture Toyota Approved del programma di finanziamento Re-Drive, l'unico che offre il Valore Futuro Garantito sull'usato, per darti ancora più affidabilità e sicurezza nella scelta di una vettura Toyota Approved, All'interno puoi includere in anticipo i tagliandi nel programma di finanziamento Re-Drive, così da avere la garanzia del Post Vendita Toyota a tua disposizione e i pacchetti assicurativi:

- - Eventi - Cristalli
- Collisione o minicollisione
- Kasko o mini kasko


ACCESSORI : CERCHI IN LEGA , CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA , SPECCHIETTI ESTERNI REGOLABILI ELETTRICAMENTE , FARI LED , LUCI DIURNE A LED , REG. DI VELOCITA' , VOLANTE MULTIFUNZIONE , CAMBIO AUTOMATICO , FARI FENDINEBBIA , VETRI PRIVACY , VIVAVOCE BLUETOOTH , RETROCAMERA POSTERIORE.

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.

La Fujiauto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066